Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Iniziano oggi nelle Marche le prenotazioni per gli ultra settantenni

Potranno accedere al servizio i residenti con età compresa fra 70 e 79 anni, per l'iscrizione è attivo il portale di Poste Italiane

A partire da oggi alle 12 prenderanno il via le prenotazioni per vaccinare i residenti marchigiani con età compresa fra 70 e 79 anni. Dopo gli ultra ottantenni, forze dell’ordine, personale sanitario e insegnanti e personale Ata, inizia una nuova fase di vaccinazione nelle Marche. Il processo per attingere al vaccino a quello fin ora utilizzato cioè utilizzando il portale di Poste Italiane https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o tramite il numero verde 800.00.99.66 (attivo dalle 9 alle 18 fine settimana escluso). Per la prenotazione online, oltre ai dati personali dell’utente, serviranno: numero di tessera sanitaria, codice fiscale e un numero di cellulare al quale verrà notificata la conferma.

Nel frattempo i dati delle Marche per la situazione dei contagi, sembra evidenziare un leggero miglioramento, ne senso che la curva dei contagi sta scendendo anche se in forma molto moderata, mentre resta ancora altra la pressione sulle strutture sanitarie che, vedono i posti disponibili per accogliere nuovi casi di covid ridotti al minimo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07339 secondi