Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Fermo


Due giovani stranieri litigano in piazza, spunta un coltello

Il fatto è avvenuto nella centralissima piazza del Popolo a Fermo, la guardi di finanza ha già individuato l'autore dell'aggressione

Gli uomini della fiamme gialle assicurano alla giustizia l’autore di un accoltellamento in piazza del Popolo a Fermo. I fatti risalgono al tardo pomeriggio di martedì, una pattuglia della guardia di finanza allertata da un passante è arrivata in piazza per soccorrere un giovane rumeno che aveva ricevuto un fendente con un arma da taglio. Stando alla prima ricostruzione dei fatti fra due giovani, uno in evidente stato di alterazione a causa dell’alcool è iniziato un diverbio e dopo qualche istante è saltato fuori un coltello. Il giovane trasferito al pronto soccorso per le cure, le sue condizioni comunque non destano preoccupazione.

 

Le indagini dei finanziari, grazie anche al supporto delle telecamere di sorveglianza, ha consentito in poco tempo di individuare l’autore del gesto, si tratta di un rumeno di 21 anni con alle spalle precedenti penali. Il giovane è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Fermo per le lesioni provocate, con l’aggravante dell’uso dell’arma da taglio e il possesso di strumento atto ad offendere.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06599 secondi