Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


image host

Incidente sul lavoro, operaio travolto da un escavatore sulla ferrovia

L'incidente è avvenuto ieri mattina nella stazione di Jesi, il cantiere e il mezzo meccanico sono stati messi sotto sequestro

Travolto da un escavatore finisce in mezzo alle rotaie e muore, tragico incidente sul lavoro ieri mattina a Jesi, Pasquale Barra di 55 anni originario di Afragola, è deceduto mentre stava lavorando alla manutenzione della rete ferroviaria della stazione di Jesi.

 Gli operai della ditta Cmc (Centro Meridionale costruzioni) di Casoria, stava svolgendo i lavori di ammodernamento della stazione, nello specifico la rimozione delle barriere architettoniche, quando si è innescato l’incidente risultato mortale. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’operaio stava svolgendo dei lavori sui binari all’interno dell’area del cantiere, quando è stato travolto ad un escavatore su rotaie, il mezzo meccanico era guidato da un collega della stessa ditta, che non si sarebbe accorto della presenza del 55enne. Sul posto sono accorsi gli uomini della polizia del commissariato di Jesi per ricostruire la vicenda. Il cantiere è stato posto sotto sequestro insieme al mezzo meccanico il conducente indagato per omicidio colposo in attesa dell’acquisizione di tutti documenti delle indagini.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,39105 secondi