Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Rubano tre auto dal concessionario aggirando il coprifuoco

La banda composta da cinque malviventi, in piena notte ha aperto il cancello e prelevato le chiavi dalle vetture dagli uffici

Banda di ladri aggirando il coprifuoco rubano tre auto dal concessionario. E’ quanto avvenuto nella notte fra lunedì e martedì ai danni del concessionario TopGear di Monte Urano, il titolare ieri mattina alle 7,30 quando è entrato a lavoro ha notato subito il cancello aperto e alcune auto parcheggiate fuori dalle abituali posizioni, in pochi istanti ha capito che mancavano all’appello tre vetture: un Audi A5 grigia, una Alfa Romeo Giulietta bianca e una Fiat Punto bianca per un valore complessivo di circa 30.000 euro.

Stando alle telecamere del sistema di video sorveglianza, il colpo è stato computo da una banda di cinque persone tutte con il volto coperto, alle 2,30 della notte si sarebbero introdotti nell’ufficio e dopo aver prelevato del chiavi dalla cassetta si sono dileguati nella notte.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07931 secondi