Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Il Palio dei Comuni nonostante le restrizioni del covid si correrà

Ieri sera all'ippodromo San Paolo sono state sorteggiate le batterie della 32° edizione che prenderà il via domenica 22 novembre

Si è tenuta ieri sera nel salone principale dell’Ippodromo San Paolo di Piane di Montegiorgio, la cerimonia degli abbinamenti che ha ufficialmente aperto la 32° edizione del Palio dei Comuni. La famosa manifestazione ippica seguita in tutta Europa, per la prima vola nella sua storia si svolgerà senza pubblico sugli spalti, questo in ottemperanza alle normative anti Covid, ma la società che gestisce la struttura ippica, ha voluto ugualmente garantire lo svolgimento della manifestazione che si svolgerà domenica 22 novembre a partire dalle 14,30.

Dopo il sorteggi del bussolotto, sono finiti nella Prima batteria: Belmonte Piceno con Virginia Grif, Comunanza con Visa As, Francavilla d’Ete con Zefiro Gual, Sant’Elpidio a Mare con Zuelgal, Montegranaro con Zoee Star, Fermo con Deimos Racing, Falerone con Zola Francis, Civitanova Marche con Tea For Two Font e Amandola con Ancora Bella.

Seconda batteria: Mogliano con Abba Gual, Montecatini con Vento Spritz, Gualdo Tadino con Vanesia Ek, Montegiorgio con Chief Orlando, Servigliano con Aleandro Lor, Rapagnano con Verdon Wf, Assisi con Giancluca Boko, Montechiarugolo con Urali Sm e Campofilone con Zachar Bay.

Terza batteria: Porto Sant’Elpidio con Steping Spaceboy, Monte Urano con Arazi Boko, Loreto con Raissa Sere, Petritoli con Zlatan, Corridonia con Zante Breed, Montappone con Vesna, Massa Fermana con Ula Risaia Trgf, Castelfrentano con Tanto Bella e Montefalcone Appennino con Viller. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale Sky 220 e su Tv Centro Marche.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 19/11/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09302 secondi