Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Coppia di amanti condannati a sei mesi per atti osceni

I fatti sono stati consumati sul lungomare di Civitanova Marche nel maggio del 2016, ieri la sentenza del Tribunale di Macerata

Condannati a sei mesi di reclusione ciascuno due amanti che avevano scambiato effusioni in spiaggia di fronte al ristorante. La vicenda risale al 22 maggio del 2016 quando una coppia di civitanovesi 47 anni lui e 52 anni lei, sul lungomare di Civitanova Marche in una zona non distante dal porto, hanno deciso di consumare il loro amore. Il fatto però non è passato inosservato, visto che al ristorante vicino c’erano dei clienti, senza considerare famiglie con bambini che stavano passeggiando, tanto che il titolare dell’esercizio commerciale segnalo la cosa alla polizia.

 Solo la polizia riuscì a distogliere dai loro intenti i due focosi amanti, che sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico, aggravati dalla possibile presenza di minori. Ieri al Tribunale di Macerata è stata pronunciata la sentenza: sei mesi di reclusione ciascuno, per lui con la sospensione condizionale della pena, per lei no.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 24/11/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,27856 secondi