Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Imprenditore edile accusato di truffa

Doveva acquistare dei terreni per realizzare sei palazzine per l'edilizia pubblica, i manufatti non sono mai stati realizzati

Imprenditore finisce in tribunale, doveva costruire delle palazzine per l’edilizia residenziale pubblica che non sono mai state realizzate. Ieri nel Tribunale di Ascoli Piceno, sono stati ascoltati i testimoni che hano ricostruito i fatti che risalgono al 2013, quando il proprietario di un’impresa edile decide di acquistare alcune terreni (circa 2 ettari divisi fra più proprietari), con l’intento di realizzare sei palazzine per edilizia residenziale pubblica in zona Monterocco di Ascoli Piceno.  

L’impresa edile inizia però ad accusare le prima difficoltà economiche dovute al momento congiunturale, in pochi mesi salto la compravendita dei terreni, si blocco l’accordo di programma con l’amministrazione comunale, a cui sono seguite le denunce legali dei proprietari dei terreni. Nella sostanza le palazzine non sono state mai realizzate, ora l’imprenditore deve rispondere di truffa.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 26/11/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08729 secondi