Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Bimbo nasce in ambulanza mentre venina trasferito in ospedale

Una bella notizia che ha reso felici oltre alla famiglia anche i militi che hanno partecipato a questi piccolo miracolo di vita

Mentre la mamma veniva trasferita all’ospedale, il bimbo viene fatto nascere all’interno dell’ambulanza. Una bella storia specie in questo periodo natalizio, che ha acceso uno spirito di speranza in tante famiglie che in questi giorni stanno facendo i conti con le difficoltà legate alla pandemia.  

Tutto è avvenuto mercoledì sera a Cupra Marittima, una donna di 35 prossima al parto ha chiesto l’intervento dell’ambulanza per essere trasferita all’ospedale di San Benedetto del Tronto, i volontari arrivano con rapidità, caricano la donna e si mettono in marcia verso il nosocomio. Durante il tragetto però tutto è cambiato in pochi secondi, il bambino ha deciso di venire al mondo senza aspettare. Il mezzo si è fermato a bordo strada, militi e medici del 118 si sono prodigati per prestare assistenza, anche perché al momento della nascita il neonato aveva il cordone ombelicale avvolto intorno al collo. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo quando il piccolo ha emesso il suo primo vagito. Mamma e bimbo sono ricoverati in buone condizioni all’ospedale di San Benedetto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07126 secondi