Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Macerata


Condannato a 6 anni di reclusione il nonno pedofilo

La bambina a partire da quando aveva 8 anni e per i successivi sette anni avrebbe subito gli atti del l'anziano familiare

Condannato a 6 anni per violenza sessuale nei confronti della nipotina. E’ questa la sentenza pronunciata pochi giorni fa dal Tribunale di Macerata, nei confronti di un uomo di 71 anni residente a Treia. All’uomo sono state contestate presunte violenze rivolte alla nipote nel periodo del 2011 quando la bambina avena 8 anni, episodi che si sarebbe poi protratti per altri sette lunghi anni. In questo periodo la minore avrebbe subito diverse molestie e atti mirati a toccare le parti intime nei luoghi più disparati: in auto, al mare, quando andavano a fare la spesa per la casa. La cosa è peggiorata negli anni fra il 2016 e 2017, quando l’uomo ha costretto la nipote a compiere atti sessuali completi.

In aula il dibattimento è stato molto acceso: per l’accusa non esistono dubbi sulle ripetute violenze subite dalla bambina; mentre l’avvocato difensore invece ha sostenuto con forza come le accuse mosse al suo assistito non sussistono chiedendo l’assoluzione. Il giudice Claudio Bonifazi ha condannato l’imputato a 6 anni. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07421 secondi