Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Secondo l'autopsia è morta per soffocamento Rosina Cassetti

La vicenda che ha scosso la comunità di Montecassiano alla vigilia di Natale, inizia a coprirsi di macabri presentimenti

Assume sempre di più toni macabri la morte di Rosina Cassetti, la donna di 78 anni trovata morta nella cucina della sua abitazione, sita in via Pertini di Montecassiano la notte della vigilia di Natale. In seguito alle indagini premilitari svolte dagli inquirenti, sono stati indagati per omicidio e favoreggiamento il marito, la figlia e il nipote della donna. Le autorità spiegano che si tratta di un atto dovuto in attesa di completare l’iter investigativo.

Resta il fatto che stando egli esiti dell’autopsia, sembra che la donna sia morta per soffocamento, ma nella ricostruzione dei fatti pesa anche il fatto che qualche giorno prima della tragedia, Rosina aveva fissato un appuntamento con il Centro antiviolenza “Sos donna” di Macerata chiedendo un confronto con un legale, Ipotesi questa che farebbe pensare che si erano innescate delle tensioni familiari. Nel frattempo i tre componenti della famiglia, hanno nominato una squadra di 4 avvocati.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,09358 secondi