Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


image host

Due casi di stalking in poche ore registrati nell'ascolano

Si tratta di un uomo di 60 e un giovane di 23 anni che nonostante le limitazioni, sono tornati a tormentare le loro ex compagne

Ancora episodi di stalking lungo la costa ascolana, nei guai due uomini. I carabinieri di San Benedetto del Tronto, nei giorni scorsi hanno denunciato due persone: un uomo di 60 anni originario di Chieti e un ragazzo di 23 anni della Campania, entrambi residenti nella provincia di Ascoli Piceno che a distanza di tempo, nonostante fossero stati già raggiunti da un divieto che impediva di avvicinarsi a meno di 500 metri delle rispettive ex compagne, sono tornati a tormentare le loro vittime.

Nel caso del 60enne, dopo la denuncia della sua ex compagna, è stato trovato dai carabinieri a poca distanza dalla sede delle Poste centrali, dove la donna si stava recando e dove lui, con tutta probabilità, la stava aspettando, violando di fatto le imposizioni del Tribunale. I militari dopo l’accertamento lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Ascoli. Nel caso del 23enne, il giovane uomo è stato addirittura trovato all’interno dell’abitazione della sua ex moglie, dopo gli accertamenti il giovano è stato raggiunto da due denuncie depositate presso il Tribunale di Fermo, una per non aver osservato la distanza, la seconda per aver varcato i confini di Grottammare da cui era stato allontanato con il foglio di via.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07150 secondi