Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Fermo


Perseguita e minaccia il marito, donna finisce in carcere

Questa volta la vittima è un uomo di 50 anni esasperato dalla moglie, che nonostante tutto aveva cercato di ricucire il rapporto

La squadra mobile della Questura di Fermo nei giorni scorsi, ha arrestato una donna per i continui maltrattamenti nei confronti del marito. Normalmente siamo abituati a leggere di eventi in cui le protagoniste di violenze e vessazioni sono le donne, ma questa vola la storia si è consumata a parti invertite. Una coppia di 50enni residenti nel Fermano, da oltre un anno stavano affrontando una profonda crisi, ma in questo caso era il marito al centro di minacce e percosse, spesso colpito con oggetti di uso domestico, minacciato con arnesi da taglio e altro ancora.

L’uomo nonostante tutto ha tentato in più occasione di mantenere la serenità familiare, cercando di stare fuori casa quando i diverbi aumentavano, ma alla fine l’intervento in più occasione degli uomini della polizia, ha portato all’apertura di un fascicolo da parte dei servizi sociali che hanno attenzionato il caso. Gli approfondimenti investigativi, hanno portato a un primo provvedimento cautelare, ovvero l’allontanamento della donna dalla casa familiare, e il divieto di avvicinarsi al coniuge. Lei però non ha desistito, violando le prescrizioni, arrivando a sottrarre al marito le chiavi di casa e minacciando lui e altre persone che gli erano vicine, disturbando i vicini di casa. Alla fine l'Autorità Giudiziaria hadisponendo la custodia cautelare in carcere della donna.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23080 secondi