Lattanzi: "Campionato anomalo, peggio restare fermi fino a settembre"

MONTEFANO. Inizia a Fossombrone (11 aprile) il campionato del Montefano. "Siamo contenti di ripartire – dice il tecnico Roberto Lattanzi a Il Resto del Carlino – ma ci vorrà la massima attenzione ed essere ligi all’applicazione dei regolamenti perché stiamo vivendo un momento molto difficile. Sarà un campionato anomalo però è meglio di niente, sarebbe stato peggio rimanere fermi fino a settembre".
Scritto da La Redazione il 21/03/2021

















