Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Primi spot promozionali del Ct della nazionale Roberto Mancini

Nei giorni scorsi l'ex calciatore ora testimonial delle Marche, ha iniziato a girare i primi video che rilanceranno il turismo della regione

Il Commissario tecnico della nazionale di calcio Roberto Mancini, marchigiano doc, ha iniziato da qualche giorno a girare i primi spot promozionali dedicati alla Regione Marche per incentivare il turismo. Il 13 aprile ha registrato i primi video nella sede di palazzo Raffaello, ieri è stato accolto dal sindaco di Fermo Paolo Calcinaro che ha accompagnato Mancini nello stupendo scenario di Torre di Palme. Oggi il Ct della nazionale, insieme al presidente della Regione Francesco Acquaroli e al presidente della Camera di commercio delle Marche Gino Sabatini, prenderà parte a una conferenza stampa per presentare il progetto e le iniziative nei dettagli.

Continua il connubio fra i testimonial delle Marche e lo sport, infatti, dopo il ciclista Vincenzo Nibali, il ruolo di promuovere il turismo in Italia e nel mondo è stato affidato all’ex calciatore originario di Jesi, che potrebbe dare una svolta alla stagione turistica marchigiana soprattutto dopo le difficoltà innescate dalla pandemia che ha costretto molte attività alla chiusura.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04508 secondi