LA PROPOSTA. Ingresso allo stadio agli spettatori vaccinati

Il sogno di tornare a vedere il pubblico riempire gli spalti come un anno fa è ancora lontano, ma non più come prima. Sebbene i numeri della pandemia non permettono ancora una riapertura agli spettatori, si sta ragionando su una parziale riapertura fra qualche mese. Nel discorso Eccellenza, dove manca meno di un mese alla ripartenza, non ci sono al momento i margini. Ma la voglia delle società e delle squadre di rivedere gente negli stadi è tanta e rimandano le speranze a maggio-giugno, quando l'incidenza dei contagi (si spera) sarà calata. Da qui nasce la proposta di alcuni presidenti e dirigenti in vista dei play-off: fare entrare nella struttura i soggetti vaccinati. Il tutto dipenderà anche da quando andranno veloci le somministrazioni.
Scritto da La Redazione il 23/03/2021




