image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

LA PROPOSTA. Ingresso allo stadio agli spettatori vaccinati

Il sogno di tornare a vedere il pubblico riempire gli spalti come un anno fa è ancora lontano, ma non più come prima. Sebbene i numeri della pandemia non permettono ancora una riapertura agli spettatori, si sta ragionando su una parziale riapertura fra qualche mese. Nel discorso Eccellenza, dove manca meno di un mese alla ripartenza, non ci sono al momento i margini. Ma la voglia delle società e delle squadre di rivedere gente negli stadi è tanta e rimandano le speranze a maggio-giugno, quando l'incidenza dei contagi (si spera) sarà calata. Da qui nasce la proposta di alcuni presidenti e dirigenti in vista dei play-off: fare entrare nella struttura i soggetti vaccinati. Il tutto dipenderà anche da quando andranno veloci le somministrazioni.

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 23/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,16592 secondi