Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


hubix

Organizzano rave nel bosco, 40 ragazzi nei guai

E' accaduto nel fine settimana in un bosco a qualche chilometro da Urbino, i ragazzi sono stati identificati e denunciati

Un gruppo di ragazzi del pesarese non sono riusciti più ad aspettare le riaperture consentite dalle norme ed hanno organizzato un rave party clandestino fra i boschi della frazione delle Cesane, a qualche chilometro dalla città di Urbino. In questa maniera domenica mattina all’alba una quarantina di ragazzi, alcuni minorenni, provenienti da tutta Italia sono stati denunciati.    

La festa è iniziata intorno alle 3 del mattino di domenica, all’interno di un bosco molto isolato, ma la musica ad alto volume e le luci che si sollevavano dal bosco ha richiamato l’attenzione di alcuni residenti a diversi chilometri. Sul posto sono giunti i carabinieri in forze che all’alba hanno circoscritto la zona e identificato tutti i partecipanti, che sono stati poi denunciati per invasione in concorso di terreni ed edifici, oltre a ricevere una multa per la violazione delle norme anti covid e per lo spostamento tra regioni. Luci e musica erano stati prodotti da generatori di corrente portati dagli organizzatori.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02500 secondi