Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


hubix

Per rilanciare il turismo bisogna rimescolare spiaggia e ambiente

E' questo il progetto lanciato nel pesarese per l'estate 2021 con il Parco del San Bartolo che si trasforma in prezioso contenitore per richiamare turisti

La provincia di Pesaro punta sul parco natura del San Bartolo per offrire un’alternativa alla spiaggia e rilanciare il turismo. E’ questo ‘l’obiettivo di tutte le categoria del settore che lavorano nel pesarese, ciò alla luce delle esperienze maturate durante l’estete 2020 in conseguenza della pandemia innescata dal covid. La stagione 2021, si annunci ricca di spunti e con la voglia di ripresa delle attività, per questo motivo istituzioni, associazioni di categoria e privati stanno lavorando nella stessa direzione per offrire un nuovo stile di vacanza che mescoli spiaggia e ambiente.

In questo progetto il Parco del San Bartolo, stupenda oasi verde che collega Pesaro a Gabicce offrendo sentieri immersi nel verde che si affacciano sul mare, rappresenta una bella opportunità da mettere a frutto anche e soprattutto per garantire indotto alle numerose strutture recettive del territorio che creando ricchezza e lavoro per migliaia di operatori del settore.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55942 secondi