Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie A 2020-21: i pronostici della 35a giornata

La lotta scudetto si è conclusa alla trentaquattresima giornata con la vittoria dell’Inter, ma gli altri traguardi della Serie A restano tutti in bilico, dalle qualificazioni per le coppe europee (Champions e Europa League) alla salvezza. In coda di classifica il verdetto è parziale: Crotone e Parma sono matematicamente retrocesse, manca però l’ultima squadra per completare la trade che il prossimo anno giocherà nella serie cadetta.
Partiamo però dalla lotta Champions e dalle partite che nella trentacinquesima giornata potrebbero dare una sterzata determinante alla bagarre dietro i nerazzurri.
Se indovinare i risultati delle partite è il tuo forte, online trovi i pronostici Serie A con le quote vincenti di ogni giornata ad aiutarti nelle tue previsioni.

Match di punta in ottica Champions della trentacinquesima giornata è senza dubbio Juventus-Milan, ultima a giocarsi nella serata di domenica 9 maggio. Non senza una certa dose di spregiudicatezza, dovuta probabilmente al vantaggio dei bianconeri dello stadio di casa, i bookmakers danno come molto probabile la vittoria della Juventus: 1 a 1.75, X a 3.95, 2 a 4.40. Chissà se il Milan ci sta a fare l’agnello sacrificale. Le due squadre sono entrambe a 69 punti e condividono il secondo posto insieme all’Atalanta. Quest’ultima si sfrega però le mani, giocherà infatti fuori casa contro il Parma, come abbiamo detto già retrocesso: 1 a 12.00, X a 8.00, 2 a 1.18. Nelle previsioni non sembra essere contemplata una vittoria degli emiliani, ma un colpo di coda dell’orgoglio di chi non ha più nulla da perdere non è da escludere.

Se i giallorossi sono già proiettati insieme a Mourinho sulla prossima stagione e la lotta Champions non li riguarda più, Napoli e Lazio possono ancora sperare. I partenopei giocheranno fuori casa contro lo Spezia, le quote li danno favoriti con l’1 a 5.75, il pareggio a 4.75 e il 2 a 1.50; i biancocelesti arrivano a Firenze senza voler mollare il filo che li lega ancora all’Europa che conta e le quote li danno favoriti: 1 a 4.00, X a 3.95, 2 a 1.85.

Scendendo in coda sono almeno 6 le squadre che non possono dormire sonni tranquilli. Strette tra i 31 e i 36 punti, Benevento, Cagliari, Spezia, Torino, Fiorentina e Genoa non possono permettersi alcun passo falso. Fuori, anche se non matematicamente, Bologna e Udinese, che però non devono abbassare la guardia.
Benevento-Cagliari è il match chiave: 1 a 3.10, X a 3.50, 2 a 2.25. Regna l’incertezza, di sicuro c’è solo che il Benevento, in caso di vittoria, sorpasserebbe i sardi in classifica, mentre un pareggio non servirebbe a nessuno.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 07/05/2021
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,28526 secondi