Atletico Azzurra Colli, Amadio: "Dobbiamo fare mea culpa"

Il mister dell'Atletico Azzurra Colli Peppino Amadio ha commentato così la pesante sconfitta contro l'Atletico Ascoli: "Risultato pesante. Dobbiamo solo fare mea culpa, perché abbiamo concesso e regalato troppo nella stessa situazione. Abbiamo commesso errori uguali dove siamo stati puniti. Abbiamo poi perso la testa rimanendo con un uomo in meno. Quando perdi 6-1 non hai scusanti. Qualcosa non ha funzionato, la cosa grave però è commettere lo stesso errore".
Scritto da La Redazione il 17/05/2021
















