Anconitana, Marconi: "La panchina di Lelli non traballa"

L'Anconitana non ha ancora digerito il brutto ko contro la Jesina. Ascoltato dai colleghi di RadioTua Ancona, il presidente Stefano Marconi ha commentato la pessima prestazione dei biancorossi. "Sono fortemente deluso e amareggiato. La prestazione è stata una mazzata sotto tutti i punti di vista. I giocatori sanno che il nostro obiettivo è andare in Serie D ma l'inciampo contro la Jesina è stato pericoloso sotto tutti i punti di vista. La settimana prima contro il Montefano meritavamo più del pareggio, ma contro la Jesina la prestazione non c'è stata, non posso difendere l'indifendibile. Con mister Lelli ci ho parlato dopo la partita. Lui era amareggiato, io ero incazzato. La sua panchina non traballa ma alla prossima partita saremo ad un punto di non ritorno. I calciatori, finché giocano ad Ancona e continuano ad essere pagati regolarmente, devono continuare a seguire le indicazioni dell'allenatore. Se questo non dovesse accadere sarebbe molto grave, ma il mister me lo direbbe. Squadra non all'altezza? Non mi sono più occupato di mercato, perché ritenuto incapace, ma forse qualche giocatore non si è ritenuto congeniale al progetto".
Scritto da La Redazione il 18/05/2021
















