Giovannini, ritorno, gol e vittoria: "Era quello che ci voleva"

Non poteva sperare in un ritorno migliore Lion Giovannini. Gol e vittoria contro il Grottammare per il suo Atletico Ascoli, che consolida il primato in classifica nel girone B di Eccelenza. "Il risultato finale era quello che volevamo - ha dichiarato nel dopo gara -. Era una partita difficile e l'abbiamo preparata bene. Io tornavo in campo dopo tre settimane, segnare e vincere era quello che ci voleva. Siamo comunque contenti per la prestazione. Siamo soddisfatti di come stiamo lavorando, i frutti di quello che facciamo durante la settimana si vedono la domenica in partita. Non ci siamo mai fermati dall'estate scorsa e questi risultati sono il premio per il nostro impegno. Pensiamo a noi stessi e non alle altre squadre.
Domenica prossima abbiamo un altro scontro decisivo dove potremo dare un segnale forte. Uno sguardo alla classifica? Sì, l'abbiamo dato perché alla fine è quello che conta più di tutto. Il gol? Ci sono tante persone a cui vorrei dedicarlo. In primis al mio nipotino Jordan. Poi a Matteo Fabi Cannella che ha subito una ricaduta da un infortunio, fa parte del nostro grande gruppo".
Scritto da La Redazione il 24/05/2021















