Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Sconfitta per la Samb all'esordio all'Arena Riviera delle Palme

Ora occhi puntati sulla squadra femminile rossoblù

È ufficialmente iniziata la tappa esclusiva di Serie A maschile-femminile a San Benedetto del Tronto. Lo spettacolo del Beach Soccer ha iniziato ad accendere l’Arena “Riviera delle Palme”, con la Samb che ha esordito proprio oggi (mercoledì 21 luglio) contro il Pisa
I rossoblù hanno subito la prima sconfitta in campionato, dopo le vittorie con Napoli e Viareggio a Cirò Marina: davanti al pubblico di casa finisce 5-3 per gli avversari. Non bastano i due gol di Moran e la rete di Percia Montani, decisive le doppiette nerazzurre di Datinha e Camilo oltre al sigillo di Marinai.

La Samb campione in carica resta così a 5 punti in classifica, comunque una buona posizione per la qualificazione alle finali di Lignano Sabbiadoro. Ora i rossoblù giocheranno sempre alle ore 18 fino a domenica 25 luglio, incontrando nell’ordine CanalicchioLameziaTerracina e Sicilia. Proprio la sfida contro Terracina sarà ripresa dalle telecamere Sky Sport, che renderanno ancora più suggestivo il clima del torneo.

Occhi puntati anche sulla squadra femminile, che dovrà difendere il tricolore conquistato nel 2019. Per loro esordio giovedì 22 luglio contro Canalicchio (ore 16.30) prima delle sfide con Pisa e Lady International Terracina (rispettivamente venerdì e sabato alle 16) per provare a tornare in finale Scudetto (domenica 25 alle ore 18.30).

Grande soddisfazione all’Auditorium Comunale nel giorno della presentazione della tappa a San Benedetto del Tronto, con la società rossoblù e la Lega Nazionale Dilettanti che hanno espresso “profondo orgoglio per aver portato ancora una volta la vera Serie A del Beach Soccer nella nostra città”.

image host

image host

image host

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 21/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14259 secondi