Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Fermo


hubix

Arrestato ladro seriale di auto, era un nordafricano con precedenti

Il giovane marocchino era salito a bordo di un auto lasciata aperta da un anziano e di era allontanato, bloccato dopo pochi minuti dai carabinieri

Arresto lampo per un ladro di auto. Sono stati i carabinieri della Compagnia di Fermo ad assicurare alla giustizia un uomo di circa 30 anni di origini nordafricane, intercettato subito dopo un furto di auto mentre stavano svolgendo un servizio di sorveglianza lungo la costa. L’episodio risale al primo pomeriggio di domenica, i militari, si erano messi a pedinare un marocchino di circa 30 anni che nelle settimane scorse era stato già più volte preso alla guida di mezzi risultati rubati, tanto da essere stato denunciato per ricettazione. Questa volta la storia è andata diversamente.  

Un anziano, aveva parcheggiato la sua Fiat Tipo in via XXV Aprile a Fermo, sapendo di dove ripartire in pochi minuti non aveva chiuso l’auto e lasciato le chiavi inserite, appena si è allontanato di qualche metro, il giovane marocchino è salito in auto ha avviato il motore e si è dileguato. L’anziano ha subito chiamato il 112 che ha messo in moto la macchina delle ricerche. Conoscendo le abitudine del giovane autore del furto, i carabinieri in poco tempo hanno individuato l’auto, e bloccandolo. L’uomo è stato arrestato, il mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.  

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14444 secondi