Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Pronto riscatto per la Samb. Sorride anche la squadra femminile

La Sambenedettese Beach Soccer campione d’Italia in carica si riscatta subito dopo il ko col Pisa e regala un match spettacolare al pubblico di San Benedetto del Tronto. I rossoblù battono 10-3 Canalicchio alla Beach Arena “Riviera delle Palme” e salgono a quota 8 punti in classifica, con 3 vittorie in 4 partite disputate nella Serie A 2021.
Al festival del gol partecipano Percia Montani e Eudin (doppiette), Miceli, Pedro Moran, Bassi De Masi, Addarii e la nuova ‘Estrella’ portoghese Bernardo Lopes, arrivato in extremis in Riviera. Da sottolineare la rete del ‘canterano’ Cameli, con il 17enne sambenedettese che ha trovato il primo gol in A dopo aver appena partecipato al campionato Under 20.

Giornata bellissima per i colori rossoblù, con la squadra femminile protagonista di un esordio meraviglioso con lo Scudetto sulle maglie. L’altra Samb tricolore, infatti, batte 4-0 sempre Canalicchio, dominando per tutto l’arco dell’incontro: decisiva la doppietta della giovanissima Rebecca Ponzini, che si aggiunge al golazo della stella brasiliana Anabe e alla firma del capitano Cristina Olivieri.

Oggi (venerdì 23 luglio) nuove sfide tutte da seguire: la Samb femminile affronterà Pisa alle ore 16, mentre la prima squadra maschile se la vedrà alle 18 contro Lamezia Terme.

image host

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 23/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11684 secondi