Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


La Samb Under 20 chiude il suo primo campionato tra gli applausi

Vai alla galleria

La Samb Beach Soccer ha ufficialmente chiuso il suo primo campionato Under 20 della storia, con i rossoblù che sono già rientrati da Mugnano di Napoli al termine della tappa di Serie A.
I ragazzi di mister Paolo Tamburrini hanno battuto Catania nell’ultima giornata, con un netto 6-4 che ha messo in evidenza tanto talento e un grande spirito di gruppo. Decisiva la tripletta del capitano numero ‘9’ Nicolò De Baptistis, baby bomber autore di ben 8 gol in 4 match disputati. Le altre reti portano la firma di Thomas Cameli Pierfrancesco Riccitelli, entrambi a segno proprio contro i siciliani (doppietta per il secondo).

Resta un pizzico di rammarico per la sconfitta subita all’esordio con Canalicchio, visto che la Samb era avanti 4-1 prima di subire la rimonta avversaria (5-4 il finale). Prove d’orgoglio poi contro le favorite Lazio e Viareggio, che hanno avuto la meglio (rispettivamente 5-0 4-1) grazie anche alla netta differenza di età tra i ‘beachers’.
La Samb, infatti, si è sempre battuta fino alla fine da squadra più giovane della competizione e con un futuro luminoso tutto da scrivere: appuntamento alla prossima stagione, dunque, con un anno di esperienza in più e tanta voglia di partecipare per fare quello che contraddistingue la storia di questa società…VINCERE.
(Ufficio stampa Samb)

image host

image host

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 19/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14221 secondi