Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


image host

Serie di incendio nel fermano, vigili del fuoco super impegnati

Negli ultimi 4 giorni sono numerose le segnalazioni di incendio, mezzi e personale messi alla prova ma tutto è stato gestito in massima sicurezza

Sono giorni particolarmente intensi per i vigili del fuoco del Comando provinciale di Fermo, una serie interminabile di incendi ha messo a dura prova la resistenza di mezzi e personale. A partire da venerdì sono stati numerosi gli incendi più o meno gravi che sono stati segnalati in tutto il territorio provinciale, l’emergenza è partita dai comuni di Moresco, Monterubbiano e campo filone, dove un paio di incendi spinti dal vento si sono propagati a macchio d’olio lambendo anche alcune abitazioni.

 

Le segnalazioni sono arrivate anche da Monte Urano dove un mozzicone di sigaretta ha fatto partire un incendio di sterpaglie. A Montegranaro le alte temperature e le lamiere roventi di una mietitrebbia che era a lavorare in un campo ha innescato un altro incendio. Ieri un vasto incendio probabilmente di origini dolose è partito a Monte Vidon Corrado, sul posto 8 mezzi fra cui anche un elicottero, e nel tardo pomeriggio nuovo incendio anche a Montegranaro.      

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02482 secondi