MERCATO. Montefano, preso in prestito Guzzini dal Tolentino

Vittorio Guzzini è ufficialmente un nuovo calciatore del Montefano. Il centrocampista classe ’02 arriva in prestito annuale dal Tolentino. Un giovane innesto di qualità nella linea mediana dei viola e una pedina in più da poter sfruttare per mister Menghini, non solo come under.
Vittorio è cresciuto nel Settore Giovanile della Sangiustese dove ha disputato diversi anni con la Juniores Nazionale prima di essere aggregato in prima squadra. Con i calzaturieri colleziona alcune presenze in Serie D tra il 2018 e il 2020. Dopo aver vissuto nelle giovanili nazionali del Tolentino la scorsa stagione, complicata causa Covid, ora per lui l’avventura in viola.
Guzzini era già aggregato in prova con la rosa del Montefano da inizio preparazione. Dopo aver destato una buona impressione allo staff, la società ha deciso di tesserarlo e di inserirlo definitivamente nella Rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.
Il ragazzo è già sceso in campo nel precampionato del Montefano, trovando anche due reti nell’allenamento con il Caldarola. Mezzala di qualità e di inserimento, Vittorio è pronto a mettersi in gioco con la sua nuova maglia.
(fonte: montefanocalcio.it)
Scritto da La Redazione il 31/08/2021

















