Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Fermo


Festino abusivo finisce in rissa, intervengono i carabinieri

Un gruppo di giovani nella notte fra sabato e domenica ha allestito una disco in casa, ma è scaturita una lite con i vicini

Termina nel peggiore dei modi una festa privata che era stata organizzata in un appartamento del quartiere Faleriense a Porto Sant’Elpidio sabato sera, dopo il divertimento scatta la rissa. La serata era iniziata al bar fra amici, fra qualche bevuta e il karaoke, ma poi quando il locale ha chiuso, il gruppo di amici ha preferito trasferirsi nell’appartamento di uno dei presenti dove è stata allestita una piccola discoteca fai da te. La musica però tenuta ad alto volume fino alle due di notte ha infastidito i residenti della zona che probabilmente hanno chiamato i carabinieri.

 

Intorno alle 2 improvvisamente la musica si spegne, e inizia un gran frastuono, probabilmente legato al fuggi fuggi generale dei partecipanti alla festa abusiva. La festa è degenerata con una rissa fra vicini di casa prima dell’arrivo dei carabinieri, che ha prodotto anche danni all’edificio con porte e arredi andati distrutti. In seguito all’accaduto sono stati infornati il proprietario dell’appartamento che era in affitto e l’amministratore del condominio.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06606 secondi