Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


La Stese supera M.S.Pietrangeli e conquista la finale

Dopo l'1-1, decisivi i calci di rigore

Come nelle sfide più importanti La Stese di mister Brillarelli (foto) non delude le aspettative e si aggiudica per la terza volta di fila lo scontro con la corazzata Monte San Pietrangeli guadagnando la finale contro la vincente tra Amatori Macerata e Montemonaco.
Primo tempo tutto di marca sangiustese con tre chiare occasioni da gol sprecate due volte da Cancellieri ed una da Papasodaro. Nel secondo tempo il Monte San Pietrangeli volta la partita e trova il momentaneo vantaggio con Zaghi appena entrato. Determinanti i cambi anche per La Stese: entra Del Cocco e pareggia. E' 1-1, si va ai rigori. Tra gol ed errori l'ultimo rigore del Monte San Pietrangeli battuto da Rais viene neutralizzato dal portiere Conti che sigilla così l'ingresso alla finale.
Tra i migliori della Stese Cesaretti, Del Cocco, Garbuglia, per il Monte San Pietrangeli Fiorelli, Zaghi, Rais.

ARTICOLO PRECEDENTE
E' in programma stasera alle ore 21.30 a Montegranaro la semifinale di Coppa "Mauro Cambiotti" tra Monte San Pietrangeli e La Stese
E' la prima volta che le due formazioni si cimentano in questa competizione, ma non è la prima volta che le due big del calcio amatoriale si scontrano. La sfida, causa Covid, non si verifica da due stagioni dopo la partita vinta dalla Stese in casa del Monte San Pietrangeli per 3-2 che sancì la vittoria del campionato.
Ora il Monte San Pietrangeli avrà voglia di riscattarsi ma troverà una Stese di mister Brillarelli pronta a vendere cara la pelle. Tra le fila della formazione sangiustese ci sono calciatori esperti che hanno militato in categorie prestigiose, basta citare i vari Papa, Toscana, Papasodaro, Cancellieri, inoltre sono arrivati giovani di belle speranze come Del Cocco, Peroni, Pollastrelli.
"E' bello tornare in campo dopo tanto tempo e giocare queste partite - racconta il giocatore simbolo della Stese Nikita Papa - loro sono una squadra solida ormai da 6-7 anni, noi abbiamo vinto l’ultimo campionato e siamo un gruppo sempre da temere ma con una mentalità ancora da costruire e solidificare".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 26/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10532 secondi