Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Macerata


hubix

I cani antidroga scovano una banda di trafficanti

in una società di Civitanova Marche specializzata nelle vendite on line sono stati sequestrati 158 chilogrammi di stupefacenti, ai domiciliari i proprietari

Grazie al supporto dell’unità cinofila, gli uomini della guardia di finanza di Civitanova Marche riescono a sequestrare 158,5 chilogrammi di stupefacenti tra hascisc e marijuana, oltre a 6.300 euro in contanti probabili incassi dei proventi dello spaccio. Le fiamme gialle nei giorni scorsi dando seguito a dei controlli mirati nei confronti di una società con sede a Civitanova Marche specializzata nelle vendite on line  perché insospettiti dall'intenso odore che normalmente viene emesso dai derivati della canapa indiana che si percepiva nei pressi dello stabile.

Una volta iniziate le verifiche i cani hanno subito puntato alcuni pacchi che poi sono risultati contenere marijuana e hascisc che alcuni operatori del personale stavano sistemando. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate. I titolari dell’azienda dopo una perquisizione domiciliare, in cui sono stati ritrovati ulteriori 518 grammi di marijuana, 159 grammi di hascisc e 6.300 euro in contanti, sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posti agli arresti domiciliari. I due dipendenti sono stati invece denunciati a piede libero.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02766 secondi