1^ CATEGORIA C. La schedina dei recuperi del 23 dicembre

Con quattro recuperi che verranno disputati giovedi 23 dicembre si conclude l'anno solare 2021 di questo girone C di Prima Categoria che, finora, è uno dei piu' equilibrati e combattuti sia per le posizioni di testa che in quelle di coda delle ultime annate. Proviamo ad analizzare queste quattro gare che saranno molto importanti per tutte le otto squadre.
APPIGNANESE - PIORACO 1 2 - I locali dovranno obbligatoriamente vincere per non allontanarsi troppo dalla vetta, Mannucci e compagni se interpreteranno bene la partita possono fare il 'colpaccio.
CASETTE VERDINI - SAN BIAGIO 1 - Troppa differenza di qualità tra le due formazioni. Gli ospiti in settimana hanno cambiato tecnico, ma potrebbe non bastare anche se nel calcio, specialmente nei dilettanti, mai dire mai.
SETTEMPEDA - ELPIDIENSE CASCINARE 1 2 - Gara molto importante per entrambe. I biancorossi con una vittoria potrebbero dare una sterzata al loro girone d'andata, gli ospiti invece vorranno recuperare i punti persi sabato scorso.
URBIS SALVIA - MONTEMILONE POLLENZA X 2 - I locali che Vengono da un period no e dovranno muovere la classifica, Garbuglia e compagni devono incominciare a vincere, perché i pareggi iniziano a sembrare mezze sconfitte.
(Massimo Campetella)
Scritto da Massimo Campetella il 22/12/2021

















