Fabriano Cerreto, Ds e tecnico: "Terminare i recuperi entro il 6"

FABRIANO. Anche il Fabriano Cerreto è d’accordo a ricominciare il campionato di Eccellenza dal 6 febbraio perché in questo momento non è facile trovare formazioni senza positivi.
Il diesse Sergio Gubinelli (foto) al Corriere Adriatico: "Per noi era opportuno ripartire tutti con lo stesso numero di gare da giocare con i recuperi da effettuare prima. Quindi quanto ha stabilito il Comitato va benissimo, è una scelta corretta. Giocando il recupero con il Montefano il 30 gennaio si evita di farlo in un mercoledì che comporta sempre dei problemi tra chi lavora. Tutto questo sempre se la situazione del Covid lo permetta, per poi ripartire il 6 febbraio che è una buona idea del Comitato che a noi come società va bene".
Sul tema, sul Resto del Carlino, anche il tecnico fabrianese Gianluca Giacometti: "Credo sia giusto far slittare il campionato fino al 6 febbraio e, se possibile, completare i recuperi entro quella data. Penso non sia possibile riformare i tornei, ma è più plausibile finire il campionato più avanti. Ci stiamo allenando con un po’ difficoltà per farci trovare pronti per la prima settimana di febbraio anche perché abbiamo alcuni atleti in isolamento. Chi può fa la doccia a casa, ma bene o male ci alleniamo".
