Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Dilettanti: si riparte il 6 febbraio? Il quadro dei recuperi

Si va verso lo slittamento di altre due giornate. Per adesso i campionati dilettantistici dovrebbero ripartire tutti il 23 gennaio, ma visto l’aumento della positività al Covid, potrebbero slittare di altri 15 giorni con il ritorno in campo per domenica 6 febbraio. La decisione molto probabilmente verrà presa nella riunione del Comitato regionale della Figc prevista per il pomeriggio di lunedì prossimo, quando il quadro dei contagi sarà più chiaro.

Nel frattempo da qui al 23 gennaio si dovrebbero (il condizionale è sempre d’obbligo) recuperare alcune partite, già rese ufficiali dai comunicati. 
Eccellenza. Sei le partite da recuperare e due hanno già una data: Biagio Nazzaro-Marina (14ª giornata) mercoledì 19 gennaio e Marina-Jesina (15ª giornata) mercoledì 2 febbraio. Nessuna data programmata per le quattro gare rinviate nell’ultima giornata del girone d’andata, ovvero: Porto Sant’Elpidio- Sangiustese; Montefano- Fabriano C.; Valdichienti Ponte-Urbino; San Mauro Servigliano-Biagio Nazzaro. 
Promozione. Mercoledì 19 gennaio si recupererà la partita valevole per la 15ª giornata di andata tra Moie Vallesina-Villa San Martino. Si giocherà alle ore 20,30 a Cupramontana. L’altra partita Atletico Mondolfo Marotta-Moie Vallesina che si doveva giocare il 5 gennaio visto gli accordi societari intercorsi, è stata posticipata a sabato 15 gennaio alle ore 14,30 e si giocherà al campo «Longarini Lucchetti’ di Mondolfo.
Da recuperare nel pomeriggio (ore 14,30) di mercoledì 19 gennaio anche Valfoglia-Atletico Mondolfo Marotta.
(FONTE: IL RESTO DEL CARLINO)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 12/01/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09677 secondi