Tragedia lungo la Faleriense muore un apprezzato fisoterapista
L'incidente è avvenuto ieri alle 16,30 a Magliano di Tenna e fra uno scooter e un furgone, nell'impatto ha perso la vita Fabrizio Calcabrini

Ancora un tragico incidente lungo la strada statale ex 210 Faleriense sul territorio di Magliano di Tenna, in un tragico scontro fra uno scooter e un furgone, ha perso la vita Fabrizio calca brini di 57 anni, originario di Morrovalle e residente da qualche tempo a Sant’Elpidio a Mare. L’incidente è avvenuto intorno alle 16,30 nell’incrocio fra la Statale Faleriense e via Piave, strada secondaria che conduce al centro storico di Magliano di Tenna. Sulla dinamica dell’accaduto stanno svolgendo accertamenti i militari dell’Arma, stando ad una prima ricostruzione dei fatti Fabrizio Calcabrini stava viaggiando in direzione della montagna in sella al suo scooter quando è andato ad impattare con un furgone in manovra, l’impatto è stato violento e l’uomo è finito a terra.
Immediatamente è stato bloccato il traffico, sul posto i sanitari del 118, i volontari della Croce Verde di Torre San Patrizio e pubblica assistenza di Monte San Pietrangeli, era stata allertata anche l’eliambulanza atterrata in mezzo alla strada qualche minuti più tardi, ma non c’è stato nulla da fare, Fabrizio Calcabrini si è spento sul posto a causa delle lezioni riportate. L’uomo un fisioterapista molto conosciuto e apprezzato, una tragedia che ha scosso due comunità.
