Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Migliora la tua esperienza di fan del calcio con questi giochi

Moltissimi fan del calcio amano vivere questo sport non soltanto al momento della partita ma anche in varie altre occasioni quotidiane. Ed è così che si creano squadre di calcetto amatoriali, gruppi interessati alla squadra della propria città, o chi ricerca giochi e app a tema calcio. Occupare il proprio tempo libero con questo tipo di intrattenimento digitale è sicuramente sempre divertente. Basterà una ricerca su Google e si potrà iniziare a sperimentare con i migliori titoli disponibili anche per cellulare. Anche questo articolo potrà aiutare: ecco i migliori giochi online a tema calcio.

Top Trumps World Football Stars

Partiamo da un bellissimo titolo per gli amanti della storia del calcio e dei grandi nomi. Si può subito provare la slot machine a tema calcio Top Trumps World Football Stars per giocare con le migliori nazionali, sia sui rulli che sul gioco bonus “Passa la Palla”. Questa slot ha 15 linee di pagamento con 5 rulli. Prima di iniziare a giocare si dovranno scegliere due squadre e tre giocatori per ciascuna, che si sfideranno durante la partita. Girando i rulli si potranno ottenere vincite, giri gratis, bonus e si potrà accedere al gioco bonus. L’ottima grafica e la musica coinvolgente renderanno l’esperienza ancora più positiva.

Football Legends: 2021

In questo popolarissimo gioco online a tema calcio si possono simulare delle vere e proprie partite o addirittura un campionato. Il gioco è reso ancora più divertente dagli speciali poteri di alcuni giocatori. Infatti esistono azioni speciali come il teletrasporto oppure i calci fireball per far arrivare la palla oltre la difesa in un colpo solo. Football Legends: 2021 può essere giocato contro altri giocatori reali oppure contro un avversario automatizzato. Esiste anche la possibilità di andare contro due oppositori oltre che uno solo. La scelta delle squadre e dei vari giocatori può essere fondamentale per determinare la vittoria perfetta!

Goalkeeper Premier

Per un gioco più semplice che non includa una partita intera si può provare Goalkeeper Premier. In questo gioco l’unico obiettivo è quello di parare più colpi possibile, impedendo agli avversari di fare goal nella tua porta. Le squadre che scendono in campo sono quelle della Premier League Inglese, con i nomi più importanti del calcio internazionale. Ogni volta che pari un goal come portiere, ricevi un “guantone” o due se prendi la palla al volo. Quando hai ottenuto tre guantoni ottieni di conseguenza un goal. Nel momento in cui non riesci a parare e la squadra avversaria segna un punto nella tua porta, allora sarà lei a ottenere un guantone.

Football Masters: Euro 2020

Chi non ha il piacere di rivivere le grandi emozioni del campionato europeo del 2020? L’incredibile risultato dell'Italia ha segnato sicuramente la storia del calcio. Questo titolo online è a due giocatori, che si sfideranno per conquistare la coppa Euro 2020. Le nazionali più forti saranno a disposizione per permettere al giocatore di tentare tutte le strade e le strategie e sperimentare le peculiarità di ogni squadra. Anche in questo gioco sono disponibili alcune caratteristiche speciali per rendere il gioco più attivo.


Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 18/05/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30280 secondi