1^ CATEGORIA C. La schedina della 29^ giornata

Il girone C di Prima Categoria giunge alla penultima giornata che può emettere i primi verdetti.
La schedina della 29^ giornata.
SAN BIAGIO - FOLGORE CASTELRAIMONDO 1 - I locali ancora vogliono sperare di arrivare ai playout e vorranno i 3 punti, per i castellani ultima trasferta e ci sarà spazio per chi ha giocato meno.
CAMERINO - PIORACO 2 - Derby dell' Alto Maceratese. Finalmente i camerti potranno giocare rilassati con la salvezza in tasca, mentre ai cartai servono 3 punti come l'acqua all'assetato.
ELPIDIENSE CASCINARE- CALDAROLA 1 - Gara solo da Vincere per gli elpidiensi, che si sono complicati la vita in questo ultimo periodo, la squadra allenata da Dell'Erba e' già in 'vacanza'.
MATELICA - VILLA MUSONE 1 - Secondo match-ball per la capolista e se conquistato potrà festeggiare davanti al suo pubblico, ma non sarà semplice, perché la squadra allenata da Agushi lotta per ottenere la salvezza diretta e, come detto più volte, nei dilettanti voglia, determinazione e corsa sono armi che talvolta sono più Vincenti della tecnica.
MONTEMILONE POLLENZA - ELFA TOLENTINO 1 2 - Match clou di giornata che vale come miglior posizione in chiave playoff. Il pareggio non serve ad entrambe e prevediamo una bella gara, speriamo non condizionata dal caldo.
SAN CLAUDIO - APPIGNANESE 1 2 - La squadra allenata da Fontana ancora può tirarsi fuori dai playout, ma dovra superare una compagine in forma come quella dei mobilieri che punta al miglior piazzamento in chiave playoff.
SETTEMPEDA - CSKA AMATORI CORRIDONIA 1 2 - Settempedani già rivolti con la mente alla prossima annata, ma che vorranno chiudere bene davanti al propri tifosi. Gli ospiti giocheranno per non sprofondare in Seconda Categoria.
URBIS SALVIA - CASETTE VERDINI 2 - Gli urbisalviensi praticamente sono salvi, mentre Tacconi e compagni puntano a rimanere in seconda posizione, che nei playoff conta molto.
(Massimo Campetella)
