Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ancelotti contro Klopp nella finale di Champions: quote e statistiche

La finale di Champions si avvicina e la sfida Klopp contro Ancelotti si preannuncia interessante, se poi le squadre a scendere in campo saranno Liverpool e Real Madrid, allora è semplice capire come in realtà questa sarà una delle gare che sicuramente rimarranno nella storia.

Gli appassionati di statistiche e quote staranno già dando un’occhiata ai siti: are you ready to bet with Betfair!? Questa sarà una partita ad altissima intensità, dove si scontreranno due fra gli allenatori migliori a livello mondiale, senza contare che Ancelotti è il più vincente sia nei migliori campionati europei che in Champions, sin da quando militava come centrocampista nel Milan negli anni ’80.

Il palmares di Ancelotti

Con la vittoria della Liga quest’anno alla guida del Real Madrid, Carlo Ancelotti è diventato l’unico allenatore a vincere lo scudetto nei 5 campionati principali europei: Bundesliga con il Bayern nel 2017, Ligue 1 con il PSG nel 2013, Premier con il Chelsea nel 2010, Serie A con il Milan nel 2004.

Inoltre, ha vinto la Champions League con il Milan nel 2003 e nel 2007, con il Real Madrid nel 2014, raddoppiando la posta e vincendo anche la Supercoppa UEFA negli stessi anni con entrambe le squadre. In caso di vittoria della Champions 2022, Ancelotti diventerebbe l’allenatore che ha vinto più Champions in assoluto al mondo.

 

Il palmares di Klopp

Anche il palmares di Klopp è niente male, ha vinto con il Liverpool la Premier nel 2020, la Champions e la Supercoppa UEFA nel 2019. Con i Borussia Dortmund ha vinto la Bundesliga nel 2011 e nel 2012, più altre coppe nazionali sia inglesi che tedesche.

 

Liverpool – Real Madrid: statistiche e quote

Che vinca Klopp o Ancelotti, questa Champions potrebbe essere la seconda per il tedesco o la quarta per l’italiano e comunque vada si tratterà di un trofeo da record. In totale il Liverpool ha vinto 6 volte la Champions e in caso di vittoria quest’anno, raggiungerebbe il Milan a quota 7 trofei al secondo posto della classifica generale, dominata proprio dal Real Madrid con 13 vittorie.

Le quote vincenti Champions 2022 danno come favorito il Liverpool a 1.53 rispetto al Real Madrid, quotato vincente a 2.37, questi valori equilibrano in maniera proporzionale anche i simboli del match nei 90 minuti di gioco: 1 del Liverpool quotato a 2, pareggio quotato a 3.6 e vittoria del Real Madrid quotata a 3.2.

Non è per niente esclusa la possibilità che la finale si protragga fino ai tempi supplementari e persino ai rigori, pertanto il risultato esatto 2 – 2 quotato a 12, potrebbe essere la soluzione più plausibile, visto che sia Benzema che il tridente Mane – Salah – Jota, promettono scintille in campo e fuochi d’artificio nell’area di rigore.

Per quanto riguarda il carico di gol totali nella gara, i bookmakers prediligono l’Over 2.5 quotato a 1.7 rispetto all’Under 2.5 quotato a 2. Anche Multigol 2 – 3 quotato a 2 oppure Multigol 1 – 2 quotato a 2.3, potrebbero rappresentare soluzioni interessanti in chiave pronostico.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 25/05/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30054 secondi