Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Potenza Picena - Vigor Castelfidardo, a chi la Coppa?

Stasera la finale. Le parole dei tecnici Manisera e Santoni

Stasera Vigor Castelfidardo e Potenza Picena si sfidano per conquistare e mettere in bacheca la Coppa di Promozione. Si gioca allo stadio Comunale Villa San Filippo di Monte San Giusto.
Il tecnico fidardense Luca Manisera al Corriere Adriatico: "Questa è la terza finale di Coppa nella storia della Vigor, è sempre andata male e sappiamo quanto la società ci tenga a vincere finalmente questo trofeo. La squadra sta bene, nonostante le due sconfitte consecutive in campionato. Il Potenza Picena? Non facciamoci ingannare dalla classifica, è una formazione molto valida, che ha chiuso i conti per la salvezza e che giocherà a mente sgombra. Hanno diversi giocatori importanti in tutti i reparti e conosciamo la mentalità di mister Giuseppe Santoni. Avranno a seguito un pubblico caldo, ne beneficeremo tutti perché non capita spesso di giocare in una cornice del genere e con in palio un trofeo così importante. Faremo di tutto per vincere".

Sul fronte Potenza Picena, che gioca la finale di Coppa per la seconda volta dopo quella disputata nel 2012, parla il mister Giuseppe Santoni: "La finale? Non ce l'aspettavamo. La consideriamo come un premio per tutti i sacrifici che abbiamo fatto e per noi sarà una festa, sperando di poterla portare a casa. C'ero anche io allora dove affrontammo il Real Madrid perché era il Matelica dell'inizio era di Canil che vinse tutto in quella stagione e dopo due anni era in Serie D: c'era ben poco da fare contro quella corazzata, ma anche adesso la Vigor Castelfidardo non scherza".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 25/05/2022
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12691 secondi