SERIE D. Pomeriggio super per la Vigor Senigallia

Vigor Senigallia - Team Nuova Florida 3-0
Nella foto: Sabah Kerjota della Vigor Senigallia
VIGOR SENIGALLIA (4-3-3): Roberto; Mori (71′ A. Pesaresi), Marini, Magi Galluzzi, Bucari; Mancini (83′ Tomba), Pierpaoli (62′ Gambini), Baldini; Kerjota, Perri (63′ Vrioni), D’Errico (39′ D. Pesaresi). All. Clementi.
TEAM NUOVA FLORIDA (4-3-3): Giordani; Romanelli (48′ Vanni), Spina, Morelli, Contini; Toskic, Zitelli, Cannizzaro (57′ Boggia); Capparella, Kobvasniuk (48′ Sicurella), El Bakhtaoui. All. Del Grosso.
ARBITRO: Maccorin di Pordenone.
RETI: 22′ D’Errico, 46′ Baldini, 68′ Kerjota.
NOTE: ammoniti Baldini, Zitelli e Romanelli; recupero 3’+4′; spettatori 700 circa.
SENIGALLIA
Il ritorno allo stadio Bianchelli a due settimane dal terribile alluvione si rivela positivo per la Vigor Senigallia sia in termini di prestazioni che di risultato contro i laziali del Team Nuova Florida. Apre le danze D'Errico, bravo e mettere in rete un assist di Kerjota. L'autore dell'1-0 abbandona poi il campo a fine primo tempo per un problema alla caviglia. Ad inizio ripresa i rossoblù trovano subito il raddoppio, ancora assist di Kerjota e a farsi trovare pronto è Baldini che non può sbagliare. Terza rete siglata dallo stesso Kerjota (man of the match), stavolta l'assist è di Baldini che ricambia il favore di qualche minuto prima. Con i tre punti odierni la Vigor sale a 7 punti dopo quattro giornate.
