Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Ancona


LUTTO. E' improvvisamente scomparso mister Alberto Catani

Il ricordo della Castelfrettese

Tragedia consumata nella serata di ieri sul lungomare di Marina di Montemarciano. A perdere la vita sono stati Alberto Catani, 41 anni e la compagna Stefania, 39 anni, entrambi rimasti fatalmente coinvolti in un incidente con un auto fuori controllo mentre erano in bicicletta. 
Catani è stato un ex calciatore e volto noto del calcio dilettantistico anconetano. Da calciatore ha fatto i suoi esordi tra i professionisti con Vis Pesaro e Fano, in seguito ha disputato numerosi campionati di Eccellenza e Promozione con le maglie, tra le altre, di Fabriano, Biagio Nazzaro e Castelfrettese. Da qualche anno aveva intrapreso la carriera da allenatore guidando giovanili e prima squadra della Castelfrettese e la Juniores regionale del Marina.

IL RICORDO DELLA CASTELFRETTESE

🖤 Una di quelle notizie che non vorremmo mai dover pubblicare.
Purtroppo, ieri sera ci ha lasciato Alberto Catani. Vittima di una tragica fatalità insieme alla compagna, mentre percorrevano il lungomare di Marina di Montemarciano.
Ex centrocampista di livello sopraffino, aveva vestito il colori biancorossi da giocatore nella stagione 2007/2008 in Eccellenza.
Tornato poi in biancorosso, è stato fautore di ottime annate da mister degli Allievi, giunti con lui per due volte consecutive alle fasi regionali. Grande estimatore dei giovani, con cui amava lavorare e trasmettere passione, non esitò a dare loro fiducia nella sua esperienza come allenatore della prima squadra.
Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Alberto!".

⚽⚽ CIAO ALBERTO 🔴🔵
"La Società #BIAGIONAZZARO piange la scomparsa di ALBERTO CATANI, 41 anni, rimasto vittima stanotte, insieme alla compagna, di un tragico incidente stradale mentre percorreva in bicicletta il lungomare di Marina di Montemarciano. Centrocampista dalla classe cristallina ex Fano e Vis Pesaro, indossò i colori rossoblù in Eccellenza nel 2005 per un breve periodo e nel 2006. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze di tutto l'ambiente biagiotto".
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06672 secondi