PRIMA CATEGORIA C. La schedina della 2^ giornata

Già dalla 1a giornata si è intravisto che questo girone sarà per tutti (chi ambisce al vertice e chi alla salvezza) duro, difficile e soprattutto molto equilibrato. Andiamo ad analizzare la 2a giornata alla vigilia.
Prima Categoria C: pronostici della 2^ giornata
FOLGORE CASTELRAIMONDO- PORTORECANATI X
Partita difficile per i locali, perché i rivieraschi dopo la battuta d'arresto (immeritata) vorranno subito rifarsi. I castellani però in casa si fanno rispettare.
CINGOLANA SAN FRANCESCO - APPIGNANESE X2
Ritorna dopo parecchi anni un antico derby. I giovani allenati da Ballini sono partiti bene, ora però avranno di fronte una squadra allestita per il vertice e che vorrà subito rifarsi dopo la sconfitta interna.
ELFA TOLENTINO - ESANATOGLIA 1X
Locali che cercheranno la prima vittoria in casa, ma la squadra allenata da Ferranti è entrata con decisione in questo girone e gioca senza timori.
MONTEMILONE POLLENZA - MONTECOSARO 1X2
Subito uno scontro diretto tra due compagini che vogliono le prime piazze, nelle prime partite tutto può accadere.
SARNANO - ELPIDIENSE CASCINARE X2
Brutto cliente per i locali. La squadra ospite è la più accreditata per il salto di categoria e nella partita d'esordio ha lasciato due punti che vorrà subito riprendersi. Ci vorrà un'ottima prova per fare risultato positivo alla squadra allenata da Francesco Fede.
SETTEMPEDA - CALDAROLA 1
I settempedani dopo i 3 punti presi a Porto Recanati vorranno allungare e bissare il successo, possono farcela, perché il Caldarola è una squadra giovane che ha bisogno di un po' di tempo per trovare la quadratura.
URBIS SALVIA - CAMERINO 12
Partita tra due squadre che a nostro Avviso si equivalgono. I locali sanno che in casa dovranno sbagliare poco, i camerti in trasferta hanno giocatori che possono far male.
VIGOR MONTECOSARO - CSKA A. CORRIDONIA 1X
La matricola stava per fare il colpaccio nella trasferta di Sant'Elpidio ed ora cercherà di assaporare i primi tre punti in questa categoria, Amaolo e compagni però sono 'navigati' e possono far risultato.
(Massimo Campetella)
