La Stese fa Triplete! Monte San Pietrangeli ai Nazionali di Rimini
La formazione di Monte San Giusto si aggiudica anche il campionato regionale superando ai rigori la squadra fermana
Stagione super per La Stese (foto) che fa Triplete: regular season, campionato provinciale e regionale nella categoria Amatori UISP. La finale del campionato regionale si è giocata ad Ancona sul campo della FIGC e La Stese si è imposta sul Monte San Pietrangeli ai rigori per 4-1 (la partita ai tempi regolamentari si è chiusa sullo 0-0). Primo tempo equilibrato, secondo con La Stese rimasta in 10 e Monte San Pietrangeli che non riesce a finalizzare alcune palle gol.
Tra i migliori in campo per La Stese: Cesaretti, Damen, Cancellieri. Per il Monte San Pietrangeli: Fermani, Dogi, Fiorelli.
Per il capitano de La Stese Nikita Papa si è trattato dell'ultima partita. Ora finali nazionali a Rimini (15, 16 e 17 luglio) dove a difendere le Marche sarà il Monte San Pietrangeli (le Marche hanno diritto a due posti ma La Stese ha comunicato di non partecipare). Intanto, rumors da Monte San Giusto dicono che La Stese nella prossima stagione sia pronta a sbarcare in FIGC con l'iscrizione al campionato di Terza categoria.