Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Happy Car Samb ai quarti di Coppa Italia: Genova ko

L'Happy Car Samb Beach Soccer centra la terza vittoria consecutiva in pochi giorni e parte alla grande nella Coppa Italia 2022.
I rossoblù battono 5-2 Genova nella giornata d'esordio a Lignano Sabbiadoro e si qualificano per i quarti di finale della prestigiosa competizione nazionale, in programma contro Viareggio venerdì 22 luglio alle ore 16 in diretta streaming su Eleven Sports e in differita Sky Sport.

Mister Oliviero Di Lorenzo schiera il quintetto titolare Costa-Miceli-Bernardo-Percia Montani-Eudin e proprio quest'ultimo diventa subito l'uomo della partita. Tripletta strepitosa e gara in discesa, nonostante l'acuto di Rossetti per i liguri.Genova non molla e prova a rientrare in corsa con Ramello, ma la doppietta dell'altro fenomeno verdeoro Brendo Chagas chiude definitivamente i giochi sul 5-2 regalando ad Addarii e compagni il passaggio del turno.

"Sono soddisfatto, ma potevamo fare meglio - dichiara Di Lorenzo nel post match -. L'approccio però è stato sicuramente positivo, ora ci aspetta un'altra battaglia contro i nostri eterni rivali del Viareggio. In campionato abbiamo vinto noi, speriamo di ripeterci e continuare il cammino in Coppa Italia. La Samb deve puntare sempre al massimo".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 22/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10619 secondi