Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Coppa Italia: l'Happy Car Samb si ferma in semifinale, avanza il Pisa

Tanta sfortuna e altre discutibili decisioni arbitrali fermano la corsa dell'Happy Car Sambenedettese in Coppa Italia. I rossoblù cadono 4-7 nella semifinale di Lignano Sabbiadoro contro Pisa (detentore Scudetto) e vengono eliminati dalla competizione.
Mister Oliviero Di Lorenzo conferma il quintetto titolare Costa-Miceli-Bernardo-Percia Montani-Eudin, ma i toscani vanno subito sul doppio vantaggio con i gioielli Camilo Augusto e Josep Junior. La Samb non molla e trova la rimonta grazie ai gol del solito fuoriclasse brasiliano Eudin Silva e del capitano Luca Addarii.
Pisa reagisce a propria volta da grande squadra e trova l'allungo con la dura legge degli ex: decisiva la tripletta finale di Josep e la doppietta di Jordan Soares. Due centri anche per Camilo Augusto e i rossoblù Addarii-Eudin.

Finisce 4-7 dunque e ora la Samb dovrà affrontare Napoli per lo spareggio 3°-4° posto, con diretta streaming domenica 24 luglio su Eleven Sports dalle ore 16,30. "Purtroppo non è andata come speravamo - ha dichiarato il capitano Addarii -, ma bisogna anche fare i complimenti ad un avversario fortissimo come Pisa. Adesso vogliamo chiudere al meglio conquistando il terzo posto contro Napoli, poi ricarichiamo le energie verso le finali Scudetto di Cagliari".
(Ufficio stampa Sambenedettese Beach Soccer)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 24/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10686 secondi