TREIESE. Ecco i 6 volti nuovi (oltre a Canesin)

La Treiese presenta i suoi sei nuovi giocatori a disposizione di mister Samuele Tassi per la stagione 2022-2023 in Seconda Categoria di calcio. Nello specifico, oltre al già presentato Filippo Canesin, i nuovi volti sono Saliou Ba, Edoardo Rossi, Riccardo Mari, Mirko Salvatori, Lorenzo Sacchi e Gianmarco Marini.
Saliou Ba, classe 2004, è un talentuoso attaccante cresciuto nel nostro settore giovanile, il quale nella passata stagione ha giocato nella Juniores del Chiesanuova.
Edoardo Rossi, cingolano nato nel 2002, è un esterno destro cresciuto nel vivaio della San Francesco Cingoli, anche lui proveniente dalla formazione Juniores del Chiesanuova.
Mirko Salvatori, classe 1991, è un centrocampista che nella passata stagione ha militato nel Pollenza vincitore del girone F di Seconda Categoria. In carriera ha vestito anche le maglie di Nuova Sirolese, Juventus Club Tolentino, Real Tolentino e Belfortese.
Riccardo Mari, esterno sinistro classe 2001, proviene dall’Abbadiense, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Robur Macerata.
Abbiamo già parlato di bomber Filippo Canesin, classe 1988, proveniente dalla Monteluponese e con una lunga esperienza nel calcio dilettantistico marchigiano.
Lorenzo Sacchi, invece, è un difensore nato nel 1996 nato e cresciuto nel settore giovanile del Chiesanuova, con cui ha giocato fino alla fine della stagione scorsa.
E’ un gradito ritorno, infine, quello di Gianmarco Marini, centrocampista classe 1998, in rossoblù a cavallo tra 2018 e 2019, il quale vanta anche esperienze al Chiesanuova, all’Aurora Treia e all’Abbadiense.
