CASTORANESE. Pronti a ripartire: novità in società e nella rosa

Tutto pronto per la nuova stagione in casa Castoranese. Il campionato passato, importante per essere stato quello della ripartenza post covid con tutte le difficoltà del caso è stato affrontato nel migliore dei modi e concluso con un ottimo, quanto insperato (ad inizio campionato) sesto posto. Freschi dei primi 50 anni di vita (40 dalla prima promozione in Prima categoria e 10 dalla finale playoff per la serie B nella parentesi del calcio a 5), si riparte con molto entusiasmo e con alcune novità. Dopo le riconferme di mister Gabriele Cori e del preparatore dei portieri Giovanni Cinciripini entra a far parte dello staff Alessandro Cori che ricoprirà il ruolo di vice allenatore. Nuovo ruolo per Angelo Nazzari che inizia la sua avventura come dirigente. Dispiacere per l'infortunio che lo ha portato a lasciare il calcio giocato, ma allo stesso tempo contentezza delle parole di stima ricevute quando Angelo ha espresso la sua volontà di restare nella società per ricoprire il ruolo di DS. Ruolo che ha iniziato a svolgere nel migliore dei modi lavorando a stretto contatto con mister Cori.
La società ringrazia tutti coloro che hanno deciso di lasciare, a loro va l'in bocca al lupo per le loro nuove avventure. Un ringraziamento anche chi ha deciso di restare e proseguire la carriera nella Castoranese. La suqadra ha dato il benvenuto a tutti quelli che sono arrivati e hanno sposato il progetto. Vestiranno i colori bianco azzurri:
- Mirco Ciccanti, portiere classe '93 proveniente dalla Vigor Folignano;
- Gianmarco Catalini, difensore classe '90 dalla Cossinea;
- I centrocampisti Ezequiel Moreno, classe '91, e Gueye Malik, classe '98, ed il difensore Bathie Dia, classe '97, tutti provenienti dalla Santa Maria Truentina;
- Antonio La Riccia, difensore classe '87, per lui un ritorno dopo alcuni anni di stop;
- Sidy Diop, attaccante classe '99 ex Atletico Centobuchi che dopo un anno di stop ha deciso di ripartire da Castorano.
La società resta ancora vigile sul mercato per cercare di puntellare nel migliore dei modi la rosa. Obiettivo ben figurare nel prossimo campionato di Seconda categoria. Ancora alcuni giorni di riposo poi testa e gambe alla prossima stagione.
fonte: Castoranese Calcio
