CASTIGNANO. La panchina biancorossa a mister Gianluigi Rossetti

Nella foto: Mister Gianluigi Rossetti ed il preparatore atletico Giammario Italiano
Nuovo allenatore per il Castignano, nel segno della continuità per i colori biancorossi. Il nuovo mister è Gianluigi Rossetti, fino allo scorso anno impegnato nel ruolo di vice allenatore. Con lui conferma anche per il prof. Giammario Italiano che continuerà a rivestire il ruolo di preparatore atletico e contestualmente sarà anche il vice allenatore della prima squadra.
il Mister:“ il nostro obiettivo è fare bene in campionato ripartendo dagli errori della stagione passata. Castignano ha sempre disputato ottimi campionati ed anche quest'anno ce la metteremo tutta. La squadra è stata ben allestita dalla società, c'è il giusto mix con elementi di esperienza e giovani vogliosi di mettersi in mostra. Siamo molto fiduciosi e non vediamo l’ora di ricominciare".
Nei prossimi giorni saranno resi noti i nuovi componenti della rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Prima Categoria. Nel frattempo la società ha già salutato e ringraziato i portieri Matteo Cannella e Gianluca Starnoni, i difensori Alessandro Luzi, Stefano Ferrari, i centrocampisti Ettore Ionni, Paolo Chiappini, Alì Sangare, Mattia Funari, gli attaccanti Dylan Mascitti, Papa Ndiour.
