Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


hubix

Sequestrate nel porto di Ancona 212 stecche di sigarette

L'operazione è stata svolta dalla guardia di finanza, dogana e unita cinofile, denunciato per contrabbando il conducente del camion

Sequestrati 42 chili di tabacchi e lavorati esteri che stavano per essere immessi illecitamente in Italia. Si tratta di un controllo effettuato in forma congiunta dagli agenti della guardia di finanza di Ancona e dai funzionari delle Dogane di Ancona, nel porto di Ancona denunciato il conducente del mezzo di origine turca. Gli agenti hanno subito individuato tre camion appena sbarcati da una motonave proveniente dalla Grecia che sono stati sottoposti anche ai controlli delle unità cinofile che immediatamente hanno scovato nei rimorchi e nelle motrici molto ben occultate oltre 212 stecche di sigarette di marchi come: Marlboro, Winston, Camel e Parliament.

 

Al termine delle verifiche il conducente è stato denunciato a piede libero per contrabbando e segnalato alla Procura della Repubblica di Ancona, ed alla contestazione amministrativa nei confronti di altre due persone. Le agenti hanno poi sequestrato i tabacchi, la motrice utilizzata per il trasporto.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07272 secondi