Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Fermo


hubix

Tragedia in mare, trovato senza vita il corpo di un 46enne

l'uomo è stato trovato ieri mattina in acqua a Porto San Giorgio, si tratta di Massimiliano Rossi operaio di Monte Urano

Una tragica mattina quella di ieri, che ha scosso le comunità di Porto San Giorgio e Monte Urano. Erano circa le 9 quando due persone che stavano facendo una passeggiata sull’arenile della città riviaresca si sono imbattuti nel corpo senza vita di un uomo che affiorava dall’acqua in prossimità degli scoglie ed hanno lanciato immediatamente l’allarme. Il primo ad arrivare un bagnino che sceso in acqua con il pattino aiutato da una seconda persona, ha riportata il corpo a riva. Sulla battigia sono giunti anche la guardia costiera di Porto San Giorgio, i sanitari del 118, la Croce Azzurra di Porto San Giorgio i carabinieri che non hanno potuto fare altro che constatare la morte.

 

In poco tempo effettuate le verifiche del caso è stata confermata l’identità dell’uomo, si tratta di Massimiliano Rossi, operaio 46enne residente a Monte Urano. Non è ancora chiaro il motivo perché si trovasse in quel posto, le autorità stanno svolgendo alcuni accertamenti. La salma dell’uomo è stata trasferita al nosocomio di Fermo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02392 secondi