ECCELLENZA. Tittarelli risponde a Minnozzi. Solo pari per l'At. Ascoli

Atletico Ascoli – Chiesanuova: 1-1
ATLETICO ASCOLI: Battistelli, Ambanelli, Casale, Lanza, Vechiarello, Mataloni (27'st Felicetti) Di Ruocco, Esposito, Di Matteo (12'st Sabatini), Minnozzi, Capponi (12'st Traini).
A disp. Novi, Marucci, Andreucci, Cinaglia, Marini, Cicconi. All. Giandomenico
CHIESANUOVA: Zoldi, Molinari (27'st Giri), Iommi, Marengo, Lapi, Monteneri, Pasqui (12'st Morettini), Wolhein (27'st Salvucci), Tittarelli, Mongiello (33'st Coppari), Farroni (44'st Rapaccini).
A disp. Pedol, Ortolani, Corvaro, Carboni. All. Giacometti
Arbitro: Riccardo Latuga di Pesaro
Assistenti: Pizzuti (MC) e Varagona (AN)
Reti: 17'st rig Minnozzi, 23'st Tittarelli
Ammoniti: Vechiarello, Ambanelli, Molinari
ASCOLI PICENO - Esordio nel nuovo campo di Monticelli per l'Atletico Ascoli di mister Giandomenico. Rispetto alla partita di Jesi cambiano i due terzini con Mataloni e Ambanelli che prendono il posto di Marucci e Felicetti. Partita equilibrata nei primi minuti con il Chiesanuova più intraprendente, ma con le occasioni migliori che capitano nei piedi di padroni di casa con Minnozzi ed Esposito. Equilibrio che si rompe nella ripresa con un tocco di mano in area Chiesanuova ed il direttore di gara che fischia un calcio di rigore. Matteo Minnozzi (foto) dal dischetto non perdona e porta in vantaggio l'Atletico al 17'. Dopo soli sei minuti Tittarelli pareggia, ma nell’occasione molti i dubbi sulla sua partenza che è sembrata in fuorigioco. La partita rimane in bilico fino alla fine con Zoldi e Battistelli che blindano il pareggio con due bellissime parate.
Uff. Stampa Atletico Ascoli
